IK0MMI Andrea commenta la partecipazione al Contest ATV 2012....
Domenica 10 giugno 2012, si è svolto il Contest ATV organizzato da ARI Ancona.
Come per l'anno scorso, I0WYC Silvano, IZ0WAU Marco ed io IK0MMI Andrea, con Claudia la mia YL, abbiamo partecipato al contest, scegliendo come location il Monte Cucco (Perugia).
Le foto mostrano le condizioni avverse nelle quali abbiamo operato, con un vento effettivamente "non gestibile"....
La prima postazione scelta, era in cima al Monte (zona ripetitori...), come mostra la foto col GPS, ma poi abbiamo ripiegato per una seconda soluzione, sempre sul Cucco, nel settore chiamato "Decollo Nord".
Abbiamo scattato alcune foto di gruppo, ma purtroppo nessun contatto neanche da lì.... Sulla strada del ritorno, da Casacastalda, abbiamo stabilito il primo contatto a 2350 Mhz.
Era il primo in assoluto per il team ed il primo anche per il TX, che era appena uscito dall'officina di I0WYC...!!!...
Il contatto è stato stabilito con IW4EIM che era sul Monte Catria.
Il prossimo anno cambieremo località e ci porteremo anche un bel "ferro di cavallo" Hi....!!

